Personal Event Designer
Chi è?:
Il Personal Event Designer è una figura professionale, dotata di creatività, fantasia e anche un pò di pazzia che dà forma alle tue idee.
Ascolta le tue necessità e i tuoi desideri e disegna il tuo evento su misura per te. Ogni evento è quindi unico!
Sarà una vera e proprio figura di riferimento durante tutta l’organizzazione dell’evento. Ti consiglierà e accompagnerà nella ricerca del tuo stile e definirai insieme lui tutte le tue idee.
Quando scegliere il Personal Event Designer
Negli ultimi tempi il settore dell’organizzazione di eventi è in grande crescita. Infatti sempre più spesso vengono richieste figure professionali per organizzare e realizzare al meglio un evento
Il Personal Event Designer, dopo aver identificato le esigenze del cliente, si occupa principalmente di:
- ascoltare le necessità e gusti del cliente
- definire il progetto e tutte le fasi di sviluppo;
- selezionare il tema e successivamente il luogo dell’evento;
- curare l’allestimento degli spazi;
- coordinare ogni fase durante la realizzazione e lo svolgimento dell’evento.
Per quali occasioni affidarsi ad un Personal Event Designer?
Matrimoni, Battesimi, Compleanni, Comunione, Proposte di matrimonio a sorpresa, Addio nubilato, Addio celibato, Anniversari, Lauree, Eventi pubblici, Presentazioni culturali, Inaugurazioni nuove aziende e/o prodotti, Conferenze stampa, Feste a tema, Manifestazioni aziendali, Cene di gala ed eventi con i cani.
Devi organizzare un evento con il cane e non sai a chi affidarti?
Affidati ad una figura professionale che si occupi non solo dell’organizzazione del tuo evento ma che abbia anche competenze in campo cinofilo e che adori lavorare con i cani. La persona giusta soddisferà non solo le tue esigenze, ma anche quelle del tuo cane e si prenderà cura di lui per tutta la giornata dell’evento.
Cristina di Dog Special Guest potrà senz’altro aiutarti e fornirti tanti consigli utili su come meglio organizzare la location