Il Progetto di Dog Special Guest è nato grazie a due splendide persone, con cui collaboro, che mi hanno spinto a mettermi in gioco.
Ho sempre desiderato, fin da quando ero piccola, poter lavorare con i cani, ma allo stesso tempo non avrei mai rinunciato alle mie doti creative e alla mia attività di “Designer” e così è nata l’idea di creare Dog Special Guest che mi permette di unire le mie conoscenze in Interior e Graphic Design, acquisite durante gli anni di studio e lavoro, con la passione innata per gli animali, in particola modo per i cani.
Purtroppo la Liguria è ancora un pò restia nei confronti delle novità; ma questo non mi ferma.
Il mio obiettivo è quello di poter offrire un servizio di alta qualità e personalizzabile che permetta alle persone di dare forma alle proprie idee e di coinvolgere i cane agli eventi della famiglia come con un team di giovaniMatrimoni, Adii al Nubilato, Cresime, Battesimi, Lauree, Diciottesimi e Feste di Compleanno.
Inoltre Dog Special Guest sarà composto da un team di giovani professionisti, amanti degli animali e dotati di creatività e di un pizzico di follia; perché sono convinta che coloro che riescono a vedere oltre alla realtà possono davvero dare forma ai sogni.