Le spose "invernali" e la pioggia
Consigli per organizzare al meglio il tuo evento con la pioggia
“Sposa bagnata sposa fortunata”
Ecco alcuni piccoli consigli nel caso in cui dobbiate sposarvi con la pioggia:
1^ Ombrelli o mantelle antipioggia antipioggia sia per voi sia per i vostri ospiti.
L’ombrello degli sposi dovrà essere ampio, elegante, possibilmente del colore dell’abito della sposa; e se volete creare un effetto wow al vostro arrivo in chiesa date un ombrello dello stesso colore a tutti i vostri ospiti.
2^ Servizio di accompagnamento all’auto.
Potrebbe essere molto carino avere a disposizione una sorta di maggiordomo che si faccia carico di andare a prendere con l’ombrello i vostri ospiti all’auto e di accompagnarli così che non si bagnino, aiutandoli con gentilezza ed eleganza a compiere questi faticosi spostamenti.
3^ Prodotti Make up ad hoc
Se pioverà, dovrete prestare una grande attenzione sia al vostro trucco che alla vostra acconciatura. Quindi trucchi waterproof e lacca per capelli così che l’umidità non vi rovini la testa.
4^ Le scarpe?
Bisogna essere pronti a tutto anche a pozzanghere o fango.. e quindi è bene portarsi dietro un cambio e degli Stivali antipioggia.
5^ Trasformare la pioggia in elemento decorativo
E se la location prevedeva attività all’esterno nn vi preoccupata si può sen’altro risolvere il problema.. e poi nn è mai detto che il sole possa da un momento all’altro spuntare!!!